Quando arriva l’estate siamo sempre felici di rimettere i nostri vestitini colorati estivi!
Come per i vestiti anche il nostro guardaroba tutto dedicato ai piedi cambia: addio stivali, scarpe chiuse! Benvenuti sandali e infradito!
Che siano bassi, con i tacchi, stringati o impreziositi da qualche gioiello, in questo periodo ritornano di prepotenza nel nostro scaffale delle scarpe e ci accompagnano aggiungendo quel tocco fresco e di tendenza al nostro outfit.
Anche i piedi però hanno bisogno di una rémise en forme!
Se per il corpo dedichi delle attenzioni extra…fallo anche per i tuoi piedi!
Regala loro qualche coccola in questa stagione in cui saranno i protagonisti assoluti!
Presso il nostro Centro ti daremo tutte le attenzioni che richiedi e dedicheremo le nostre più dolci cure anche ai tuoi piedi con una Pedicure che ti rimetterà in sesto in un batter d’occhio!
Come si svolge una pedicure?
- Innanzitutto si parte con un rinfrescante e rilassante pediluvio: faremo infatti ammorbidire la tua pelle per poterci lavorare al meglio senza farti male ma soprattutto per togliere gli ispessimenti.
- Successivamente ci dedichiamo a levigare la pelle per rendere i tuoi piedi il più morbidi possibile.
- Gli step successivi sono dedicati alle tue unghie: elimineremo delicatamente dal letto ungueale la pelle morta e limeremo a dovere le unghie.
- Stesura smalto: se lo vorrai ti applicheremo lo smalto anche sulle unghie dei piedi! Scegli tu il colore, coordinalo con quello che hai sulle mani oppure sii creativa ed originale e scegline pure uno diverso! Opta per il classico nero, o rosso oppure scegli un colore di tendenza per questa estate come il color corallo o un bel blu glitterato.
Da Che Fisikò ci prendiamo cura di te dalla testa ai piedi!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Che Fisikò